Skip to main content

CONTRIBUTI

Costruiamo questo percorso insieme, strada per strada, senza confini.

Come puoi partecipare?
Compila il modulo linkato in home page oppure invia una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inserendo le tue proposte, le tue idee ma anche le tue critiche!

Puoi usare lo stesso indirizzo mail per farci delle domande oppure per presentare il tuo contributo durante un'iniziativa pubblica.

Di seguito troverai tutti i contributi che abbiamo ricevuto, in continuo aggiornamento.

Torna a trovarci!

UNA CITTÀ ACCOGLIENTE ED INCLUSIVA CHE TUTELI IL DIRITTO ALLA SALUTE
di ANDREA FIANCO

Vorrei una Milano più accogliente e inclusiva nei confronti dei migranti tutelando il loro diritto alla salute e offrendo le risorse necessarie per avere una vita dignitosa. Non vorrei più sentire e vedere quanto accade nei CPR che andrebbero chiusi o almeno umanizzati. Vorrei una Milano più presente nell’ideare e sviluppare progetti educativi orientati alla prevenzione e promozione del benessere giovanile dal momento che stiamo assistendo ad una degenerazione profonda e allarmante. Ma vorrei che si facessero interventi strutturali non solo emergenziali. Vorrei una Milano che valorizzi le scuole potenziandone i servizi. Vorrei che a Milano ci fossero più servizi di supporto alle famiglie più fragili e non solo. Vorrei una Milano più equa e solidale, meno palazzinara e più attenta ai bisogni della comunità.